Annunciata la microSD A2 più capiente al mondo!


La LEXAR ha annunciato l'imminente uscita della scheda da 512 GB ad alte prestazioni 633x microSDXC UHS-I. La scheda soddisfa i requisiti "Application Performance Class 2" (A2), il che significa che ha una velocità di scrittura minima di 2000 operazioni di input/output al secondo (IOPS) e una velocità di lettura minima di 4000 IOPS .

Nel caso di questa particolare scheda Classe 10 con una valutazione V30, ciò significa che può leggere fino a 100 MB al secondo e scrivere fino a 70 MB al secondo.

Questa particolare scheda è progettata più per smartphone e tablet, ma può essere utilizzata anche in varie action camera e droni che utilizzano schede microSD per l'archiviazione.

In base alla velocità di scrittura, questa particolare scheda dovrebbe gestire video 4K/30 e video 1080p/120 senza problemi.

Lexar afferma che la scheda è stata testata nei "Lexar Quality Labs con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità." Presenta un intervallo di temperature di funzionamento da 0 ° C a temperature comprese tra 70 ° C e 158 ° F, intervallo di temperatura di conservazione compreso tra -25 ° C e -13 ° F e 85 ° C / 185 ° F e un intervallo di umidità 5-95 percento.

Lexar ha detto che la scheda avrebbe raggiungere gli scaffali entro la fine di ottobre per un prezzo consigliato di $ 299,99, se non la trovate potete provare sul suo sito web.

#LEXAR #512GB

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.