Instagram al lavoro per pubblicare foto e video su più account nello stesso momento!


Instagram ha aggiunto la possibilità di pubblicare contemporaneamente foto e video su più account. L'opzione multi-post viene visualizzata durante il processo di aggiunta della didascalia, posizione e tag alle immagini, sopra le opzioni per condividere l'immagine su altri social network.

TechCrunch ha ricevuto la conferma della funzionalità tramite un portavoce della società che ha dichiarato: "[Instagram is] rolling out this feature to provide a better experience for people who often post to multiple accounts".

Attualmente, la funzione sembra essere limitata ai dispositivi iOS, senza dettagli su quando la funzione sarà attivabile anche su Android. Al momento sembrerebbe anche una funzione limitata ad un test su alcuni account, come è solito fare Instagram negli aggiornamenti di un certo tipo.

#instagram

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.