Jason Momoa, è un orgoglioso collezionista di fotocamere Leica!


Jason Momoa, meglio conosciuto come Aquaman e Khal Drogo del Game of Thrones della HBO, è un avido collezionista di macchine fotografiche Leica e lavora al fianco di Leica e Red Digital per un imminente progetto.

Sulla sua pagina Instagram, con il nome utente prideofgypsies , Momoa ha condiviso un post evidenziando un "nuovo progetto e film" su cui sta lavorando. Non ha rilasciato molti dettagli, ma dice che il video viene girato con fotocamere Red Digital con il vetro Leica attaccato mentre le foto vengono scattate con le fotocamere Leica.

Guardando il post di Momoa, possiede numerose Leica, nuove e vecchie, tra cui una M2 del 1958 e una nuova M10-D con un obiettivo Noctilux in edizione limitata.

Oltre al suo post, anche Leica ha condiviso una serie di post sui suoi vari profili Instagram in tutto il mondo, con Momoa che imbraccia diverse fotocamere Leica.

0 commenti
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.