Leica Q2 , con sensore da 47,3 MP, video 4K e impermeabilità!


Leica ha introdotto la Q2, aggiornando la sua predecessore con un sensore full frame a risoluzione più elevata, resistenza agli schizzi e alla polvere alla pari della SL, con un mirino OLED aggiornato.

La Q2 offre un sensore full-frame da 47,3 MP capace di registrare video DCI e UHD 4K ed è fornita con il 28mm stabilizzato F1.7 come offerto sulla prima Q.

Il mirino incorporato è stato aggiornato da un LCD a un pannello OLED da 3,68 M. Ila Q2 ha le stesse dimensioni della Q, ma vanta lo stesso grado di resistenza agli agenti atmosferici IP52 della SL, con una nuova struttura interna per supportare la tenuta stagna.

La Q2 continua a offrire funzioni di ritaglio da 35 mm e 50 mm, insieme a una nuova modalità 75 mm. La connettività Wi-Fi è ora disponibile insieme a Bluetooth Low Energy, un mezzo pratico per connettere la fotocamera allo smartphone senza ricollegamenti costanti. La Q2 utilizza anche una batteria di capacità maggiore rispetto alla Q, aumentando fino a 370 scatti per carica.

Da oggi disponibile!

#Leica

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.