Il sito di riparazione ifixit ci dà uno sguardo più da vicino alle fotocamere Samsung Galaxy S10


Il sito di riparazione ifixit ha smontato i nuovi smartphone Samsung Galaxy S10 e S10e , permettendoci di osservare da vicino i moduli delle fotocamere dei dispositivi.

L' S10 è dotata della stessa tripla fotocamera principale dell' S10 +, con un modulo primario da 12 MP con sensore da 1/2,55", lunghezza focale equivalente a 26 mm e apertura f/1,5-2,4 variabile. Un teleobiettivo da 12 megapixel con una focale equivalente da 52 mm, apertura F2.4 su un sensore da 1/3.6" e il super-grandangolo 16MP con focale equivalente di 12 mm.

Si possono vedere nell'immagine sopra da vicino il modulo triplo che è racchiuso in una struttura in plastica ABS o nylon gialla. Sia il tele che la fotocamera principale sono dotate di stabilizzazione ottica dell'immagine.

ifixit dice che qualsiasi ulteriore scomposizione dei componenti della telecamera sarebbe stata troppo distruttiva, ma un'immagine a raggi X della tele-camera mostra il sensore e gli elettromagneti OIS.

Se stai pensando di riparare la tua fotocamera S10 o altri componenti, dovresti pensarci due volte. ifixit ha dato alla S10 un punteggio di riparabilità di 3/10 cioè piuttosto basso.

Il team di ifixit afferma inoltre che il vetro incollato sul lato anteriore e sul retro del dispositivo aumenta il rischio di rompere gli stessi componenti di copertura e rende più difficile iniziare le riparazioni.

#samsung

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.