G-CNG5V1EEK1
 

Nuovi MacBook a 8 core, fino al 75% più performanti, con un pensiero ai Fotografi.



Progettato per essere il notebook più veloce mai realizzato da Apple, la nuova tecnologia sarà in grado di gestire Photoshop e Lightroom in modo molto più performante.


Apple ha dichiarato: "Abbiamo aggiornato i MacBook Pro con processori Intel portando per la prima volta otto core su un MacBook Pro. Adesso offre prestazioni due volte più veloci rispetto a un MacBook Pro quad-core e il 40% in più di prestazioni rispetto a un MacBook Pro a 6 core, rendendolo il notebook Mac più veloce di sempre."


Facendo specifico riferimento a Photoshop CC, Apple ha affermato che uno degli obiettivi del nuovo MacBook Pro a 8 core è quello di consentire ai fotografi di lavorare su modifiche complesse e filtri velocizzando il flow fino al 75% rispetto all'attuale.


Ci sarà anche un aumento delle prestazioni del 50% quando si lavoreranno i file RAW in Lightroom Classic CC.


Altre caratteristiche includono un display Retina con 500nits di luminosità, fino a 32 GB di RAM, il supporto per l'ampia gamma di colori P3 e la tecnologia True Tone, altoparlanti stereo, Touch ID, una Touch Bar, un grande trackpad Force Touch, archiviazione SSD veloce , il chip di sicurezza Apple T2, la durata della batteria per tutto il giorno, le porte Thunderbolt 3 (per dati, ricarica e display) e macOS Mojave.


I nuovi MacBook Pro da 15 pollici a 8 core sono ora disponibili .

0 commenti