La Sony a7S III conterrà una ventola in modo che possa girare a 4K a 120p?


Corrono voci sulla tanto attesa Sony a7S III: si dice che potrebbe contenere un sistema di ventilazione che gli consentirà di girare video in 4K a 120p.

Sony Alpha Rumors afferma che una "fonte affidabile" avrebbe visto un prototipo della fotocamera qualche mese fa con caratteristiche particolari come la possibilità di registrare video in 4K a 120 fotogrammi al secondo e la presenza di uno sfiato sul retro della fotocamera per disperdere il calore.

I modelli precedenti della serie A7S di Sony sono noti per problemi di surriscaldamento e la dissipazione del calore è stata spesso un fattore limitante per tutti i produttori nella gestione dei video ad alta risoluzione; come si confronterà la nuova A7S III con la registrazione video in 6K a 24p offerta dalla Panasonic S1H lanciata di recente ?

Il ritardo nell'annuncio del successore della Sony a7S II è in netto contrasto con l'inaspettato arrivo della a7R IV lanciata di recente, ma soprattutto bisogna capire se Sony sia in grado di abbinare anche la stabilizzazione offerta da Panasonic.

#rumors #Sony

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.