Apple Watch Series 6 avverte i fotografi quando è la Golden Hour




Apple ha appena annunciato il nuovo Apple Watch Series 6 . Sebbene il design dell'orologio sia rimasto praticamente invariato rispetto alla serie 5, ci sono una serie di caratteristiche innovative che lo distinguono. Prima di tutto, c'è un nuovo quadrante con l'app Lumy integrata che i fotografi apprezzeranno: ti dice quando è l'ora d'oro cioè subito dopo l'alba o subito prima del tramonto che produce una luce meravigliosa per le foto.



Oltre a dirti quando inizia la Golden Hour e quanto tempo dovrai aspettare, il quadrante fornisce anche informazioni sul tempo e sulla luce del sole con un colpo d'occhio.


Sulla parte anteriore dell'orologio c'è un nuovo display Retina sempre acceso che è 2,5 volte più luminoso di quello di Apple Watch Series 5.


Oltre a questo una delle principali caratteristiche dell'ultimo Apple Watch è un nuovo sensore che fornisce il monitoraggio dell'ossigeno nel sangue. La lettura richiede 15 secondi o meno e coinvolge una luce rossa combinata con il sensore a infrarossi dell'orologio.


Per altre caratteristiche vi rimando al sito ufficiale qui

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.