Fuji presenterà presto la X-S10 - una X-T4 in un corpo più piccolo?



Sia dal sito Fuji Rumors che da Nokishita parrebbe chiaro ormai l'imminente uscita della Fuji X-S10, probabile erede della meno fortunata X-H1.


Sembrerebbe che la X-S10 monti un X-processor 4, un sensore da 26,1mp, stabilizzatore nel corpo a 5 assi con fino 6 spot di riduzione delle vibrazioni, capacità video in 4k/30fps, un LCD articolato e fino a 18 pellicole simulate, il tutto in un corpo più piccolo della X-T4.


Il quesito ora è capire dove sarà collocata questa fotocamera che alla luce delle attuali informazioni sembrerebbe una X-T40, l'evoluzione di una X-T30 con l'aggiunta dell'IBIS e di un LCD articolato. Probabilmente servirà a spingere i nuovi acquirenti ad acquistare il nuovo modello e non una X-T3.


Pare che comunque non si debba aspettare molto per scoprire come sarà realmente, visto che dovrebbe essere presentata tra il 15 e il 16 ottobre.


Staremo a vedere!


  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.