Guarda come è realizzata la fotocamera full frame più piccola del mondo in questo affascinante video


La Sigma fp  è una fotocamera full frame particolarmente piccola e leggera e, naturalmente, per realizzare una fotocamera così piccola occorrono una precisione e una competenza di produzione impressionanti. Guarda questo intrigante video del dietro le quinte nella fabbrica della Sigma che mostra come viene assemblato. 


Dal canale YouTube di Cinema5D questo interessante video offre uno sguardo del dietro le quinte del processo di produzione della nuova fotocamera Sigma fp. E' particolarmente piccola, si adatta facilmente al palmo della mano ed è molto leggera. Inoltre con l'uso del nuovo innesto a L ha accesso ad una vasto parco ottiche di vari produttori, ed è quindi un'opzione intrigante per qualsiasi fotografo che cerca il massimo in termini di portabilità pur sfruttando la qualità dell'immagine di un full frame.


Da notare il fatto che molte componenti siano costruite a mano.



  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.