G-CNG5V1EEK1
 

Ha senso una fiera fotografica solo online? Il CP+ 2021 sarà disponibile solo online


Photokina, la più grande fiera Europee di fotografia ha annunciato la sua chiusura a tempo indeterminato, dopo vari tentativi di riprendersi, adesso arriva la notizia che il CP+, Camera and Photo Imaging Show, La più grande fiera fotografica giapponese si svolgerà solamente online nel 2021.


Avrebbe dovuto svolgersi tra il 24 e il 28 febbraio ma, causa Pandemia e il continuo aumento dei contagi nel mondo si è presa la decisione di sospendere la manifestazione in loco presso il Pacifico Yokohama National Convertion Hall.


Gli organizzatori hanno rilasciato queste dichiarazioni:


"La Camera & Imaging Products Association (CIPA) si stava preparando a ospitare CP + 2021 in una nuova forma, tenendolo in loco al PACIFICO Yokohama e anche online come spettacolo internazionale in anteprima mondiale per la fotocamera e l'imaging fotografico per presentare gli ultimi prodotti e nonché per comunicare il futuro del settore e il divertimento e la crescente popolarità della cultura della fotografia.


Tuttavia, in considerazione del fatto che il numero di casi di infezione da COVID-19 è recentemente aumentato vertiginosamente, abbiamo deciso di annullare l'organizzazione in loco dell'evento al PACIFICO Yokohama e tenere solo CP + 2021 ONLINE.


Come sapete, di recente si sono svolti con successo molti eventi in formato online e faremo in modo che CP + 2021 ONLINE possa essere partecipato dal numero massimo di espositori. Organizzeremo quindi lo spettacolo internazionale di fotocamere e immagini fotografiche online per presentare le industrie delle fotocamere e delle immagini fotografiche e la cultura dell'imaging fotografico dal Giappone al mondo. Ci auguriamo che il vostro continuo supporto per l'evento"


Quindi ha senso svolgere questi tipi di eventi online? Personalmente si, perché la diffusione dell'innovazioni e dei nuovi sviluppi con presentazioni e discussioni online serve per tenere vicini i clienti e appassionati al mondo della fotografia, dando speranza.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti