G-CNG5V1EEK1
top of page

Lexar presenta le sue nuove schede Diamond CFexpress Type B con velocità di lettura di 1.900 MB/s

Immagine del redattore: Alessandro FabianiAlessandro Fabiani

Lexar presenta le sue CFexpress di tipo B della serie Diamond, che dovrebbero essere le più veloci sul mercato una volta messe in commercio. Contemporaneamente hanno presentato un nuovo set di CFexpress Type A della serie Gold.


La Longsys, proprietaria del marchio Lexar, afferma che le nuove schede della serie Diamond offrono velocità di lettura fino a 1.900 MB/s e velocità di scrittura fino a 1.700 MB/s.


Le schede sono certificate VPG 400, assicurando che la velocità di scrittura non scenda mai al di sotto di 400 MB/s, rendendole i candidati ideali per la registrazione di video fino a 8K Raw su fotocamere che lo possono fare.


Mentre le nuove schede CFexpress di tipo A della serie Gold offrono velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 900 MB/s e 700 MB/s e sono anche loro classificate VPG 400.


Entrambe le schede sono attualmente in fase di sviluppo e dovrebbero essere disponibili nel secondo trimestre del 2022, secondo Lexar.


Nessuna informazione sui prezzi è stata condivisa in questo momento.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2023 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page