Nikon presenta la COOLPIX P950 con zoom 83x, il successore della "più amata dai terrapiattisti"



Nikon ha annunciato la nuova COOLPIX P950, una nuova fotocamera bridge superzoom con zoom ottico 83x e capacità di registrazione video 4K.


È il successore della P900,  la fotocamera più amata dai terrapiattisti, utilizzata come chiave di volta - ma non ha mai funzionato veramente -  per smascherare l'enorme complotto per coprire la scomoda verità: la terra è piatta!

  

Tornando su argomenti seri, la nuova fotocamera Nikon monta un obiettivo da 24-2000 mm, che può arrivare ad un 4000mm con lo zoom digitale Dynamic Fine a 166x.





Tutte le altre caratteristiche le riassumiamo di seguito


Luminoso obiettivo NIKKOR con apertura massima f/2.8 e lente in vetro Super ED per ridurre la distorsione a zoom elevato.





Sensore CMOS retroilluminato da 16MP, processore di elaborazione delle immagini EXPEED e sistema di stabilizzazione ottica VR (Riduzione Vibrazioni) a doppio rilevamento.


Salva ed esporta immagini RAW (NRW) non compresse pronte per l’editing con programmi di sviluppo/elaborazione/modifica.


Consente di registrare con facilità sequenze 4K/UHD 30p o video Full HD (1080p) con frequenze fotogrammi fino a 60p. Registra in audio stereo e consente modifica manuale delle principali impostazioni di esposizione durante le riprese. Registra filmati time-lapse magici di circa 10 secondi, che potrai riprodurre a 25fps o 30fps.


Il luminoso monitor LCD da 8,1cm e 921k punti può essere inclinato e orientato in quasi tutte le direzioni.




Ampio mirino elettronico OLED da 1cm e 2.360k punti con sensore oculare.


La profonda impugnatura, il controllo zoom laterale e il pulsante Ripristina posizione zoom assicurano una presa stabile ed un utilizzo intuitivo.


Sincronizza le foto con il dispositivo smart oppure utilizza quest’ultimo per scattare da remoto.


L’applicazione SnapBridge di Nikon per iOS e Android deve essere installata su un dispositivo smart compatibile prima di poter essere utilizzata.


Foto di esempio ufficiale


0 commenti
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.