Rumors : Canon sta già testando una EOS "R5s" con sensore da 90 MP



Le fotocamere Canon con la più alta risoluzione mai rilasciate sono ancora le DSLR 5D e 5DsR, ma qualcosa potrebbe cambiare in un futuro non così lontano.


Canon avrebbe già alcuni prototipi di una fotocamera mirrorless full frame EOS ' R5s in circolazione e questa fotocamera potrebbe sfoggiare un enorme sensore di immagine da 90MP.


Le voci di una fotocamera mirrorless ad altissima risoluzione di Canon circolano da diversi mesi , ma le ultime voci indicano una fotocamera che non è solo "in lavorazione", ma già allo stato funzionante.

Secondo Canon Rumors , "un piccolo gruppo di fotografi ha tra le mani il corpo funzionante, mentre sta ancora attraversando la prima fase di test come prodotto finito".


La stessa fonte dice a Canon Rumors che la fotocamera è "da circa 90 MP", il che le darebbe il doppio della risoluzione della EOS R5 da 45 MP e presumibilmente con un EVF "più grande" e ad alta risoluzione.


I dettagli su questa fotocamera sono ancora molto scarsi e sicuramente non mi aspetto di vederla già 2020.

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.