Samsung presenta i nuovi Galaxy S21 ma, la vera novità sarà il suo software One UI 3


Parlare dei nuovi samsung Galaxy S21 dopo che ne hanno sviscerato già tutte le caratteristiche non ci interessa molto, solo un aspetto ha attirato la mia attenzione, il suo software One UI 3.


Nella sua presentazione c'è un unico passaggio di qualche secondo, che in realtà rivela una funzione molto potente. Basta selezionare nella foto i soggetti che si vogliono far sparire, lui li individua, li sborda e li elimina con un clic, il tutto potendo tornare indietro nel caso non sia soddisfacente il risultato o ripeterlo.


Ovviamente sarà da testare e capire come si comporta nelle varie tipologie di esposizione e sovrapposizione dei soggetti selezionati ma, questa funzione sembra molto buona. Altro aspetto è capire la varietà degli oggetti che riesce a riconoscere ed eliminare dalla scena.


Per ultimo rimane da capire il risultato visto a piena risoluzione, come si comporta e se sia utilizzabile per qualche scopo professionale.


Queste le principali caratteristiche del S21 Ultra


Vi lascio al video completo della presentazione samsung, buona visione!



0 commenti
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.