Xiaomi e una novità importante per il mondo della fotografia sugli smartphone!


Durante la sua annuale presentazione dello sviluppo la Xiaomi ha presentato quello che potrebbe rappresentare il vero balzo in avanti tecnologico che mancava agli smartphone per poter competere in qualche modo con le fotocamere "tradizionali".


Tutta la tecnologia messa in campo tra processori, sensori e tutto lo sviluppo della fotografia computazione spinta che oggi viene utilizzata sugli smartphone trovava il suo cono d'imbuto nell'utilizzo di ottiche fisse e troppo compatte, che ne limita attualmente le prestazioni.


Da oggi forse si potrà sviluppare il settore in altre direzioni, difatti Xiaomi afferma che questo tipo di design aumenterebbe la capacità di acquisire la luce del 300%, portando un notevole miglioramento nella fotografia notturna, aumentando anche la nitidezza fino aut 20%.

0 commenti
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.