Il nuovo Asus Zenbook Pro Duo, un prodotto ottimo per fotografi e videomakers, ed è in grado di visu


Con un processore Intel i9, fino a 32 GB di RAM e una GPU Nvidia RTX2060 il Zenbook Duo Pro offre una scheda tecnica di grande effetto, anche se il vero punto forte è il display touch secondario 4K che si trova sopra la tastiera. Lo ScreenPad Plus come lo chiama Asus, misura 14" con un ratio di 32:9, una risoluzione di 3840×1100 e un angolo visivo di 178 gradi.

Questa è potenzialmente una funzionalità molto utile per fotografi, videomakers e altri che possono visualizzare la finestra di modifica sulla schermata principale e utilizzare il display secondario per le varie barre degli strumenti, linee temporali, anteprime in miniatura e altre voci simili.

Anche il display principale un OLED 4K è touch, misura 15.4" ed è in grado di visualizzare il 100% della gamma di colori DCI-P3. Per chi non lo sapesse il DCI-P3 è il nuovo standard realizzato da un'associazione di società di produzione cinematografica tra cui giganti come Warner Bros, Metro-Goldwyn-Mayer, Twentieth Century Fox Film, Universal Studios e SONY Pictures Entertainment, per poter visualizzare i loro prodotti, cioè film, sui display dei nuovi Device che stano prendendo il posto dei cinema attraverso i vari provider di streaming.

In alternativa al processore Intel Core i9-9980HK da 9 core a 2,4 GHz, puoi scegliere un processore Intel Core i7-9750H a 6 core da 2,6 GHz, per la RAM si va no da 8 a 32 GB, mentre per la scheda grafica GPU Nvidia GeForce RTX2060 da 6 GB con VRAM GDDR6 ed i fine fino a 1 TB di storage SSD.

Le opzioni di connettività includono un'uscita HDMI per display esterni, una presa USB Type-C Thunderbolt 3, due prese USB 3.2 Gen 2 e jack audio da 3,5 mm.

Con 2,5 kg lo Zenbook Pro Duo non è leggerissimo, ma il peso dovrebbe essere un difetto fiore rispetto alla possibilità di eseguire editing di immagini o video on the road con il doppio schermo touch.

Nessuna informazione su prezzi o disponibilità è stata ancora rilasciata, ma è previsto che lo ZenBook Pro Duo esca sul mercato durante il terzo trimestre del 2019.

#ASUS #Notebook

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.