Leica lancia versioni in edizione limitata di tre obiettivi M classici


Versioni in edizione limitata del Leica APO-Summicron-M 50 mm FPH ASPH, Summaron-M 28 mm F5.6 e Summilux-M 28 mm F1.4 Obiettivi ASPH sono stati annunciati per la serie Leica M, con finiture, contrassegni e materiali diversi che li distinguono dalle normali versioni di produzione.

Ciascuna delle edizioni limitate ha le misure in vernice rossa, e ognuno ha una diversa vernice o finitura diversa dai modelli standard.

L'obiettivo con le caratteristiche più uniche è l'APO-Summicron-M 50 mm F2 che viene fornito in nero cromato, e sostituisce l'anello di messa a fuoco regolare con uno che richiama il design del modello del 1956. C'è anche molto ottone nei componenti della canna, così come il paraluce e il copriobiettivo.

Il Summaron-M 28 mm F5.6 sarà disponibile con vernice opaca nera particolarmente resistente. Il Summilux-M 28 mm F1.4 arriverà invece con una finitura anodizzata argento.

Ciascuno degli obiettivi sarà tecnicamente identico ai modelli di produzione standard, e riporteranno essenzialmente solo queste differenze estetiche.

Verranno prodotte solo 700 lenti da 50mm, 500 su F5.6 da 28mm e 300 su F1.4 da 28mm, e tutto sarà disponibile entro la fine del mese.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Web Leica .

#LeicaM #Leica

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.