top of page

Canon avrà un impennata delle vendite entro fine luglio?


Rumors suggeriscono che Canon rilascerà il trittico di obiettivi per mirrorless della serie L : cioè i 15-35mm, 24-70mm e 70-200mm f/2.8.


Il lancio dovrebbe essere programmato entro la fine di luglio, con tutti e tre gli obiettivi compatibili per le mirrorless RF full-frame e secondo Canon Rumors:


"Ci è stato detto che tutti e tre i "dovevano" essere ufficialmente annunciati e disponibili allo stesso tempo, e probabilmente entro la fine di luglio 2019."


E' molto probabile che un numero significativo di professionisti non acquisterà una nuova fotocamera finché i tre obiettivi in ​​questione non saranno disponibili per l'acquisto.


L'obiettivo Canon RF 15-35 mm f / 2,8L IS USM è ideale per immagini panoramiche, mentre l'RF 24-70mm f/2.8L IS USM è lo zoom standard e l'RF 70-200mm f/2.8L IS USM è il teleobiettivo ideale per le foto naturalistiche e sportive. Tutti e tre hanno un'apertura f/2.8 veloce e fanno parte della serie L di Canon ad anelli rossi.


Resta da vedere se il loro rilascio comporterà un'impennata delle vendite.


Se verranno rilasciati, Canon sarebbe in linea con la promessa di rilasciare sei obiettivi per il sistema mirrorless full-frame entro la fine del 2019.



bottom of page