Adobe ha rilasciato l ' aggiornamento per Camera Raw con i supporti ai nuovi dispositivi mobili


Adobe ha rilasciato l'aggiornamento di dicembre per il plug-in Camera Raw che consente di modificare e importare file Raw in applicazioni Adobe, come Photoshop, Lightroom Classic CC, Lightroom CC, Photoshop Elements, After Effects e Bridge.

L'elenco delle fotocamere supportate di recente si è molto ampliato con smartphone e dispositivi mobili, gli ultimi arrivi sono gli iPhone Apple XS, XS Max, XR e iPad Pro. Inoltre, ora è possibile utilizzare Camera Raw con i file Raw dei modelli Pixel 3 di Google, Huawei P9 Lite, LG G7 ThinQ e i modelli Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S6 / S6 Edge.

I nuovi modelli di fotocamere sono la fotocamera mirrorless Z6 di Nikon e la DSLR D3500, oltre alle Leica M10-D e P, oltre a numerose fotocamere compatte, per un elenco completo delle fotocamere supportate vi rimando al sito web del supporto Adobe .

Per le versioni precedenti di Adobe che non supportano l'ultima versione di Camera Raw, si può comunque interagire attraverso il convertitore gratuito di DNG di Adobe.

#aggiornamento #adobe #cameraraw

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.