G-CNG5V1EEK1
top of page

Adobe ha rilasciato l ' aggiornamento per Camera Raw con i supporti ai nuovi dispositivi mobili

Immagine del redattore: Alessandro FabianiAlessandro Fabiani

Adobe ha rilasciato l'aggiornamento di dicembre per il plug-in Camera Raw che consente di modificare e importare file Raw in applicazioni Adobe, come Photoshop, Lightroom Classic CC, Lightroom CC, Photoshop Elements, After Effects e Bridge.


L'elenco delle fotocamere supportate di recente si è molto ampliato con smartphone e dispositivi mobili, gli ultimi arrivi sono gli iPhone Apple XS, XS Max, XR e iPad Pro. Inoltre, ora è possibile utilizzare Camera Raw con i file Raw dei modelli Pixel 3 di Google, Huawei P9 Lite, LG G7 ThinQ e i modelli Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S6 / S6 Edge.


I nuovi modelli di fotocamere sono la fotocamera mirrorless Z6 di Nikon e la DSLR D3500, oltre alle Leica M10-D e P, oltre a numerose fotocamere compatte, per un elenco completo delle fotocamere supportate vi rimando al sito web del supporto Adobe .


Per le versioni precedenti di Adobe che non supportano l'ultima versione di Camera Raw, si può comunque interagire attraverso il convertitore gratuito di DNG di Adobe.

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

© 2017-2023 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.

bottom of page