Prendetevi 5 minuti per osservare questo bellissimo time-lapse in Norvegia


"Winter Wonderland" è un breve film time-lapse creato dal fotografo professionista e regista Adrien Mauduit di Night Lights Films . E' stato girato in tre giorni consecutivi, anche se per realizzare il film finito son stati necessari tre mesi; è ambientato nell'isola norvegese di Senja, e risulta elegante e cinematografico.

Mauduit utilizza il kit Syrp Genie 3-Axis e Vixen Optics Polarie Star Tracker, passando dolcemente tra alba, tramonto e cielo notturno con aurore, offrendo varietà nelle sue scene, passando da primi piani di alberi innevati a ampie vedute di fiordi con vette scoscese e valli mostrate al chiaro di luna.

Il risultato finale sembra una fiaba invernale. Come dice Mauduit, "desideravo davvero che lo spettatore si sentisse come se fosse in un sogno direttamente dalla memoria dell'inverno, proprio come Narnia o Frozen puoi semplicemente passeggiare nella foresta incantata e congelata, sdraiarti nella scintillante polvere fresca guardare in alto sui rami in contrasto con il cielo blu e l'aurora boreale, e tutto circondato dalle montagne e dal mare. "

#TimeLapse

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.