top of page

Nikon presenta la fotocamera digitale, impermeabile, per bambini COOLPIX W150


Nikon ha presentato la COOLPIX W150, una fotocamera digitale point-and-shoot colorata e robusta, resistente agli urti da cadute fino a 1,8 m, impermeabile fino a 10 m, antipolvere e resistente al freddo fino a -10 ° C .


Il nuovo modello presenta un sensore da 13 megapixel e un obiettivo NIKKOR con zoom ottico 3x, Target Finding AF, più modalità di scena e supporto per la registrazione di video Full HD con audio stereo.


Nikon posiziona la W150 come una fotocamera digitale adatta sia agli adulti che ai bambini; il produttore della fotocamera ha utilizzato un'interfaccia utente modificata che è abbastanza semplice da consentire agli utenti che navigano per la prima volta di orientarsi in modo ottimale, supporta SnapBridge per il trasferimento automatico delle immagini dalla fotocamera a un dispositivo Android o iOS.


Il W150 include alcune modalità di scena uniche, come l'inquadratura facciale subacquea, "aggiungi chiarezza sott'acqua" oppure "picture-in-picture". Altre caratteristiche includono , Timer sorriso, l'aggiunta di messaggi vocali alle foto e una funzione di classificazione per la valutazione di immagini e video.


La Nikon W150 sarà disponibile in diversi colori ma Nikon non ha ancora fatto menzione di prezzi o disponibilità.


bottom of page