Ecco uno strumento che rimuove istantaneamente gli sfondi, disponibile come plug-in per Photoshop.


Uno strumento online in grado di rimuovere istantaneamente gli sfondi delle immagini è stato ufficialmente adattato per Photoshop.

In precedenza, lo stesso processo richiedeva numerosi passaggi e spesso finiva con l'essere un processo noioso.

Scaricabile da Adobe Exchange, il plug-in remove.bg per Adobe Photoshop viene fornito con vari piani : Il pacchetto gratuito consente di ottenere un'immagine "HD" e 50 chiamate API (tramite Adobe Photoshop) ogni mese. Agli utenti gratuiti è inoltre consentito lavorare un numero illimitato di immagini "regolari" tramite il sito web remove.bg .

Il problema sorge però dal fatto che un'immagine "normale" è solo 0,25 megapixel (625 × 400 pixel), limitando così la sua usabilità.

Allo stesso modo, le immagini "grandi" arrivano ad una risoluzione massima di 10 megapixel (4.000 × 2.500 pixel), il che significa che questo strumento venga utilizzato principalmente per immagini Web e grafica minori, poiché la maggior parte delle fotocamere dei telefoni è più grande di 10 megapixel.

La limitazione di 10 Megapixel dichiarano che sia dovuta a motivi tecnici. Risoluzioni più elevate richiedono in modo esponenziale più risorse di elaborazione quindi tempo, hardware ecc.

Lo strumento Remove.bg è abbastanza preciso, anche se ovviamente non perfetto. I loro attuali piani tariffari variano da $ 9 al mese fino a quasi $ 10.000 al mese.

Che dite sarà utile?

#adobe

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.