Twitter ora supporta l'aggiunta di immagini e altri media ai retweet


Twitter ha annunciato il supporto alle immagini, oltre a video e GIF, a retweet e tweet citati.

Gli utenti avevano richiesto queste funzioni da anni e per anni, ma Twitter ha spiegato a The Verge che era difficile abilitare i commenti dei media su retweet e citazioni mantenendo al contempo un design logico che gli spettatori potevano facilmente analizzare.

Le nuove funzioni, attualmente implementate nelle app mobili e sul sito Web di Twitter, consente agli utenti di aggiungere un'immagine, video o GIF dopo aver toccato l'opzione "Retweet con commento" su un tweet esistente.

Al momento, tuttavia, questo nuovo design viene visualizzato solo sui dispositivi mobili mentre su desktop sono visualizzati male. Non è chiaro quando arriveranno le funzionalità e il design nuovo anche per gli utenti desktop. L'aggiornamento è disponibile su Android e iOS ora.

#twitter #Social

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.