Leica e Lenny Kravitz insieme per una nuova edizione speciale!


Il fotografo e appassionato Lenny Kravitz, oltre che rockstar, ha prodotto un'altra fotocamera in edizione limitata in collaborazione con Leica, questa volta con un tocco rock'n'roll.


Drifter è un kit Leica M Monochrom fornito con una Leica Summicron-M 28mm f/2 ASPH e un obiettivo ASPH APO-Summicron-M 75mm f/2 e una custodia per il trasporto. Tutti gli articoli del kit sono rifiniti in pelle color marrone e la fotocamera e il cinturino utilizzano una pelle sintetica con la trama a serpente.


Leica dice che il risultato è una "macchina fotografica Leica attenta all'aspetto e piena di attenzione per il turismo", con Kravitz che aggiunge "Sono un vagabondo [...] Questa è stata la mia vita da quando avevo 15 anni; Sono sempre in viaggio."


Questa è la seconda edizione limitata in cui Lenny Kravitz è stato coinvolto, lacrima versione era dedicata al padre reporter, uscita nel 2015. Il kit Drifter sarà un prodotto limitato in soli 125 unità a livello mondiale e costerà $ 23,950.


  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.