G-CNG5V1EEK1
 

Nata come concept a marzo di questo anno, Canon presenta la IVY REC


Ne abbiamo parlato in occasione del CP+2019, dove canon ha presentato una serie di prototipi di fotocamere ed ora dopo un teaser e una campagna IndieGoGo di successo, Canon lancia ufficialmente la IVY REC: una fotocamera point-and-shoot senza schermo, clippabile, progettata per gli amanti dell'outdoor che desiderano qualcosa di più robusto dello smartphone per documentare le loro avventure.


Il nuovo gadget di casa Canon non vuole competere ne essere inquadrata in alcuna categoria di fotocamere attualmente in commercio.



All'interno di IVY REC è presente un sensore CMOS da 13 MP (al momento non sono disponibili informazioni sulle dimensioni) in grado di scattare foto o video fino a 1080/60p.


La fotocamera non ha nessuno schermo, ma ha sia il wifi che il bluetooth ed è abbinabile all'app Canon Mini Cam app. Utilizzando l'app, è possibile utilizzare il telefono come mirino, impostare un autoscatto, trasferire le immagini sul proprio smartphone e rimanere aggiornati sullo stato della batteria e su quanto spazio rimane sulla scheda microSD.


La fotocamera è anche resistente agli urti e impermeabile fino a 2m, e dispone di una batteria integrata che è possibile ricaricare utilizzando il cavo Micro USB incluso.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti