Wow Gilles!

Aggiornato il: 29 ott 2019


Chi segue il nostro blog di Fotografia sa che ci piace segnalarvi le mostre di fotografia che riteniamo particolarmente interessanti ed oggi ve ne proponiamo una dal fascino indiscutibile, tanto per l'autore quanto per il soggetto: Wow Gilles! di Ercole Colombo.

Gilles ovviamente è riferito a Gilles Villeneuve, padre di Jacques e pilota di Formula 1 indimenticato ed indimenticabile, specialmente per gli amanti della Ferrari. Ercole Colombo invece è uno dei nostri vanti nazionali tra i fotografi di Formula 1 e chi segue l'automobilismo avrà visto centinaia di sue foto negli anni.

La mostra si tiene presso lo spazio Oberdan a Milano e trovate tutte le info sul sito wowgilles.com, ma vi riportiamo le principali qui sotto.

Date 21 aprile 2017 – 16 luglio 2017

Orari Lunedì chiuso Da martedì a venerdì: 11.00-13.00 / 14.00-19.00 Sabato e domenica: 11.00-20.00

(Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura)

Biglietti

Intero: 11,00 euro Ridotto: 9,00 euro (over 65, ragazzi dai 13 ai 18 anni, tesserati Scuderia Ferrari club, possessori Abbonamento Musei Lombardia, gruppi min. 15 max. 30 persone) Scuole e bambini: 6,00 euro (dai 6 ai 12 anni)

Gratuito: giornalisti muniti di tesserino dell’Ordine dei Giornalisti con il bollino dell’anno in corso, accompagnatori gruppo adulti (uno per gruppo), accompagnatori scolaresche (due per gruppo), bambini under 6, visitatori disabili muniti di certificazione attestante un’invalidità superiore al 74%, accompagnatore del visitatore disabile (solo in caso di non autosufficienza).

#GillesVilleneuve #JacquesVilleneuve #WowGilles #ErcoleColombo #Formula1 #Ferrari

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.