Manfrotto e Sony insieme per una nuova gamma di prodotti premium!

Aggiornato il: 29 ott 2019


Manfrotto ci ha comunicato che dalla sinergia con Sony è nato il primo prodotto Premium, di una futura serie premium, il nuovo treppiedi pensato per i professionisti delle macchine del sistema Alpha.

Manfrotto ha presentato il Befree Advanced Alpha, un'edizione appositamente sviluppata dell'iconico treppiedi da viaggio, sviluppato appositamente per chi utilizza le fotocamere Sony Alpha.

Manfrotto Befree Advanced progettato per fotocamere Sony serie Alpha è dotato di una nuova piastra 200PL-PRO,

una versione appositamente progettata per adattarsi perfettamente alle fotocamere Sony α7 e α9*, ( *È possibile verificare la compatibilità delle fotocamere al seguente link: https://cdn.manfrotto.com/media/wysiwyg/collections/befree-advance/compatibility_chart_MKBFRLA-BH.pdf ) garantendo una stabilità perfetta della camera in tutte le posizioni di scatto. Questa versione speciale è inoltre caratterizzata da un'esclusiva grafica dedicata, abbinata al design e ai colori della fotocamera Sony α.

#manfrotto #sony #sistemialphasony #BefreeAdvancedAlpha #ManfrottoBefreeAdvanced #nuovapiastra200PLPRO

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.