14 autori in mostra a Canale d'Agordo questa estate

Aggiornato il: 29 ott 2019


Dal 21 luglio fino al 19 agosto a Canale D'Agordo, presso la sede della Pro Loco, potrete visitare una mostra collettiva di fotografia che interesserà ben 14 autori locali. Se in vacanza avete deciso di visitare le meravigliose Dolomiti Bellunesi questa mostra deve assolutamente entrare a far parte del vostro programma, sarà infatti un modo per vedere questo splendido angolo di Dolomiti con gli occhi di chi le abita e di chi ha deciso di dedicare la propria passione fotografica al suo territorio.

La locandina con tutte le informazioni la trovate qui sopra, a seguire invece un breve testo di presentazione. Esprimersi attraverso le immagini, raccontare pensieri ed emozioni, mostrare paesaggi spettacolari ed animali che raramente capita di incontrare sui propri passi, questa è la forza della fotografia. E se l'unione fa la forza dal 21 luglio al 19 agosto a Canale d'Agordo (in provincia di Belluno) aprirà una mostra collettiva che raccoglierà le immagini di 14 fotografi agordini che hanno selezionato alcuni dei loro scatti migliori. Nella sala della Pro Loco del paese montano che diede i natali a Papa Giovanni Paolo I sarà possibile spaziare virtualmente virtuale fra animali, paesaggi e fiori, comun denominatore saranno ovviamente le Dolomiti. Con l'occasione potrete visitare il Musal, museo dedicato a Papa Albino Luciani oppure perdervi nella natura della valle di Gares, un vero e proprio gioiello. Gli autori presenti a turno in sala mostra saranno lieti di darvi tutte le informazioni e svelarvi le curiosità delle loro immagini.

#Mostra #CanaleD39Agordo #Dolomiti #DolomitiBellunesi

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.