G-CNG5V1EEK1
 

Velocizzare al massimo il tuo lavoro con Loupedeck, la tastiera nativa per Lightroom !


Loupedeck


Probabilmente quando ci si affida ad un fotografo non si ha idea di quale sia la mole di lavoro necessaria in post produzione per poter consegnare un lavoro professionale.

Decine di ore passate per sistemare e regolare tutti parametri per elaborare un immagine e portarla al suo massimo splendore, coglierne tutta la poesia e poterne trasmettere meglio il messaggio nascosto.


Esiste una tastiera progettata in Finlandia dalla Loupedeck + , che può velocizzare il lavoro attraverso tasti fisici preimpostati che regolano parametri definiti pensata nitidamente per Lightroom. Questa tastiera è composta da una serie di rotelle di scorrimento , slider ed altri vari comandi e permettono quasi tutte le regolazioni presenti in Lightroom.


Loupedeck


Le dimensioni sono abbondanti e sicuramente non la rendono "portatile" ma sicuramente funzionale, e questo secondo me è essenziale al suo utilizzo. Alcuni tasti sono personalizzabili, con la possibilità di assegnargli un preset personale e regolarne anche la sensibilità.


Sicuramente non è un prodotto per tutti, nel senso che è ottimale per chi con la fotografia ci vive e "ci guadagna", dovendo gestire una mole importante di scatti.


Per il momento è compatibile con Adobe Lightroom e Premier Pro CC, Aurora HDR e assicurano ulteriori aggiornamenti anche essere compatibili anche con Skylum Aurora HDR.

0 commenti