Instagram e la guerra ai falsi Like, followers e commenti!


Instagram ha annunciato ieri che inizierà a rimuovere i Like, followers e commenti dagli account che utilizzano app di terze parti per aumentare la loro popolarità.

Secondo Instagram, le app di terze parti in questione violano le sue politiche e agli utenti verrà chiesto di smettere di usarle.

Gli account che utilizzano tali servizi discutibili, riceveranno dei messaggi che avvisano che i "Like, followers e commenti non autentici dal proprio account sono stati rimossi" .

Gli utenti interessati dovranno anche cambiare la loro password.

"Fin dai primi giorni di Instagram, abbiamo rilevato automaticamente e rimosso account falsi per proteggere la nostra community. L'aggiornamento di oggi è solo un altro passo per mantenere Instagram una comunità vibrante in cui le persone si connettono e condividono in modi autentici." ha scritto Instagram in un post sul suo blog .

Inoltre affermano di aver sviluppato una serie di strumenti automatici in grado di identificare l'utilizzo di questo tipo di app di terze parti e gli utenti che continuano a utilizzarli.

#instagram #fake

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.