top of page

Google aggiorna l'app Foto per iOS e consente di modificare la profondità e messa a fuoco anche


Google foto è l'app foto predefinita sui dispositivi Android ma, anche un'opzione valida per gli utenti di dispositivi iOS.

Oggi Google ha annunciato un aggiornamento della sua app Google Foto per iOS che offre profondità e messa a fuoco regolabili per le riprese in modalità verticale.


In precedenza questa funzione era disponibile solo nella versione Android dell'app ma con questo ultimo aggiornamento ora è possibile aprire le immagini in modalità verticale in Google Foto, toccare l'icona di modifica e quindi modificare la profondità di campo e mettere a fuoco utilizzando cursori virtuali.


Gli utenti di iPhone XS, XS Max e iPad Pro possono fare la stessa cosa nell'app Foto di Apple, ma i possessori di vecchi iPhone in modalità ritratto finora non potevano regolare la messa a fuoco e la profondità dopo aver scattato la foto, mentre adesso dall'iPhone 7 plus in poi con l'app di google sarà possibile.


Inoltre, l'ultimo aggiornamento porta la funzione Color Pop che converte lo sfondo di un'immagine in modalità verticale in bianco e nero ma mantiene il soggetto a colori.


Puoi scaricare l'app Google Foto aggiornata da App Store anche adesso.

bottom of page