Samsung Loda la fotocamera del Galaxy A8 Star... ma le foto non sono fatte dal Galaxy A8 Star.


Mentre Apple ha cominciato una campagna pubblicitaria denominata "Shot on iPhone" dove riprende le foto e i video ripresi dagli utenti senza modifiche o post produzione, mostrando la bontà dei sui smartphone, la Samsung ha deciso di utilizzare un altra strategia di marketing.

In controtendenza, la Samsung per pubblicizzare le accattivanti feature della nuova fotocamera del suo recente Galaxy A8 Star, ha deciso di utilizzare del materiale prodotto da un professionista con una fotocamera professionale DSLR e attrezzature di contorno professionali.

Nulla di nuovo in realtà, la Samsung già aveva utilizzato questo sistema per pubblicizzare i suoi smartphone, e non c'è nulla di illegale considerando che nelle scritte molto piccole è riportato "Images are for reference only" cioè che sono immagini solo esemplificative.

Il tutto è emerso dopo che la fotografa professionista Dunja Djudjic ha messo in vendita su EyeEm un immagine utilizzata per la campagna di promozione e riportata sul sito ufficiale di Samsung, dove la si ritrae con una foglia rossa in mano davanti alla bocca.

#Samsung #Smartphone

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.