Palette Gear aggiorna la sua tavolozza modulare per Capture One per macOS!


Palette Gear ha sviluppato una tavolozza modulare di pulsanti, quadranti e cursori progettati per dare al fotoritocco un'esperienza più "manuale" ha rilasciato un aggiornamento per renderla compatibile con Capture One 11 e 12 su macOS.

Il nuovo supporto, che si presenta sotto forma di aggiornamento software offre l'accesso ai centinaia di funzioni di Capture One e come su Adobe, gli utenti di Capture One possono ora utilizzare i cursori, i quadranti e i pulsanti modulari per regolare quasi ogni dettaglio di un'immagine con un approccio più "tattile".

Di seguito è riportato un breve elenco delle funzioni di Capture One:

Regolazioni tonali: esposizione, bilanciamento del bianco, livelli, gamma dinamica elevata e altro.

Regolazioni dei dettagli: chiarezza, nitidezza e riduzione del rumore, grana e altro .

Tagging e valutazione: assegnare un tag o una classificazione specifica con una sola pressione del pulsante; Incrementa le valutazioni e passa attraverso i tag dei colori.

Controllo universale: usa un singolo quadrante della tavolozza per regolare qualsiasi cursore di Capture One, semplicemente passandoci sopra con il mouse.

Supporto del modulo di scorrimento: gli slider della tavolozza ora possono essere assegnati alle funzioni di Capture One; Impostare l'intervallo personalizzato per ciascun cursore .

Supporto quadrante multifunzione: premere e ruotare per il controllo approssimativo, premere per ripristinare.

Oltre all'aggiornamento software per portare la compatibilità Capture One con i vecchi kit di palette, Palette Gear ha anche creato un nuovo kit che include un parte centrale con uno schermo a colori, quattro pulsanti, quattro quadranti e due cursori.

Come altri kit è interamente plug-and-play tramite Micro USB!

#PaletteGear #CaptureOne

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.