Google Photos espande il limite su Album Live a 20.000 foto e video!


All'inizio di ottobre di quest'anno Google ha presentato Album live per Google Foto, un modo automatico di creare album, il sistema è in grado di identificare specifiche persone e animali domestici e di spostarle in album dedicati, senza necessità di interazione da parte l'utente.

Tuttavia, sembra che con questa nuova funzione il limite di 10.000 immagini e video per album fosse restrittivo in quanto le persone prende un sacco di foto e video delle loro persone preferite e animali domestici.

Per fortuna ora il limite è stato superato e gli album di famiglia o di animali domestici ora possono contenere fino a 20.000 file di immagini e video.

Il nuovo limite dovrebbe impedire di dover cancellare dei contenuti come avvenuto fino ad ora, ma nel caso in cui lo spazio sia limitato, gli utenti possono scegliere di escludere le foto più vecchie nel processo di creazione degli album per risparmiare un po' di spazio.

#Google #Albumlive #GoogleFoto

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.