Netflix e la terza stagione di "Tales by Light"


E' uscita la nuova stagione del programma televisivo incentrato sulla fotografia "Tales by Light" su Netflix.

"Tales by Light" è un documentario e reality show basato sul lavoro di fotografi di tutto il mondo con una joint venture tra National Geographic e Canon si concentra su fotografi che cercano di raccontare storie avvincenti attraverso i loro viaggi e le loro immagini.

Uno degli aspetti delle stagioni precedenti è il fatto che lo spettacolo non riguarda solo le fotografie dei fotografi ma che irrompe nel flusso di lavoro di ogni professionista e si tuffa in profondità nelle sue motivazioni per cui si inizia a viaggiare e fare fotografie.

Contrariamente alle stagioni passate, la nuova, si concentrerà interamente su solo due o tre fotografi e non solamente su uno per ogni nuova puntata. Inoltre sembra che in ogni episodio verrà approfondito un aspetto umanitario.

Penso che queste serie aiuteranno a raccontare meglio quanto possa essere potente la fotografia nel condividere storie di persone diverse e connettere individui provenienti da tutto il mondo.

#Netflix #Canon #NationalGeographic

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.