Insta360 annuncia la Titan Camera


La nuova fotocamera della Insta360 ha otto sensori Micro-Four-Thirds, che permetterebbe di produrre video a 11K, quindi il più grande sensore su di una fotocamera 360° disponibile sul mercato, superando anche tutta la concorrenza in ambienti con poca luce.

La fotocamera sarà in grado di registrare 11K a 30 fps, anche se non in 3D, dove si dovrà scendere a 10K, mentre per il slowmotion si passa a 8K a 60 fps e 5.3K a 120 fps.

Specifiche piuttosto sorprendenti, soprattutto perché è anche in grado di registrare anche il colore a 10 bit.

Molte delle funzionalità di Insta360 Pro II (modello fin ora di punta) sono state trasferite su Titan e credo che le agenzie stampa apprezzeranno la risoluzione, la facilità d'uso e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione (stando a quanto dicono alla Istant360).

Il Titan sarà in vendita per €17.000 ed è possibile prenotarne una qui con una caparra di soli €170 , caparra completamente rimborsabile :)

#insta360 #fotocamera360

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.