top of page

Neimeo presenta la tastiera con 81 tasti personalizzabili per Photoshop, Lightroom e altre app!


Nemeio è una tastiera portatile che utilizza la tecnologia e-ink per consentire la personalizzazione completa di qualsiasi app con cui desideri utilizzarla, tra cui Adobe Photoshop, Lightroom e altre app di editing di immagini o video.


La tastiera dispone di mini-display in ciascuno degli 81 tasti, in modo che gli utenti possano creare specifici layout di tasti per qualsiasi app con cui stanno lavorando e passare da uno all'altro utilizzando il software di Nemeio.

La configurazione è semplicissima basta trascinate e rilasciate le icone nella tastiera virtuale e quindi immediatamente visualizzate su quella reale.


La Nemeio può anche essere impostato per cambiare automaticamente il layout con l'app che stai utilizzando, ad esempio è possibile utilizzare un layout di tastiera standard durante la digitazione di e-mail o la scrittura di una lettera mentre una volta aperto Photoshop, la tastiera cambierà automaticamente in un layout diverso con le icone di scelta rapida di modifica.


La Nemeio è dotato di uno chassis in metallo satinato e misura solo 30,5×17,8×1,1cm, rendendolo facilmente trasportabile. Può connettersi a qualsiasi dispositivo con supporto per tastiera Bluetooth.

bottom of page