top of page

Mostra "Murales a Roma" dei ragazzi della Fondazione di Liegro


Nuova mostra per i ragazzi della Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro, fondazione che da anni si occupa di disagio mentale.

Si tratta di fotografie che rivelano una sensibilità tutta da scoprire nello svelare i lati meno conosciuti di Roma. Un lavoro lungo un anno che ogni anno porta i ragazzi ad ottenere risultati migliori rispetto a quelli precedenti.

Oltre al sottoscritto, si occupano di far funzionare questo importante laboratorio Angelo Paionni e Walter Basso. Quest'anno la mostra verterà sui murales di Roma, un modo per sperimentare, per giocare e anche interagire con l'arte meno conosciuta della capitale.


La mostra si svolgerà in due luoghi diversi: prima dal 24 al 30 gennaio 2019 presso la Galleria Moderni in Via dei Banchi Vecchi, 42. In pieno centro di Roma sarà visitabile gratuitamente dalle ore 15:30 alle ore 18:30. L'inaugurazione, alla quale siete tutti invitati, si terrà giovedì 24 gennaio a partire dalle ore 17:30.


Le foto saranno poi trasferite per altre due settimane nella periferia della città presso la Biblioteca Aldo Fabrizi di via Treia, 14. Anche in questo caso la visita è completamente gratuita e gli orari di visita saranno dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13 il sabato.

Vi aspettiamo numerosi.

bottom of page