Mostra "Murales a Roma" dei ragazzi della Fondazione di Liegro

Aggiornato il: 29 ott 2019


Nuova mostra per i ragazzi della Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro, fondazione che da anni si occupa di disagio mentale.

Si tratta di fotografie che rivelano una sensibilità tutta da scoprire nello svelare i lati meno conosciuti di Roma. Un lavoro lungo un anno che ogni anno porta i ragazzi ad ottenere risultati migliori rispetto a quelli precedenti.

Oltre al sottoscritto, si occupano di far funzionare questo importante laboratorio Angelo Paionni e Walter Basso. Quest'anno la mostra verterà sui murales di Roma, un modo per sperimentare, per giocare e anche interagire con l'arte meno conosciuta della capitale.

La mostra si svolgerà in due luoghi diversi: prima dal 24 al 30 gennaio 2019 presso la Galleria Moderni in Via dei Banchi Vecchi, 42. In pieno centro di Roma sarà visitabile gratuitamente dalle ore 15:30 alle ore 18:30. L'inaugurazione, alla quale siete tutti invitati, si terrà giovedì 24 gennaio a partire dalle ore 17:30.

Le foto saranno poi trasferite per altre due settimane nella periferia della città presso la Biblioteca Aldo Fabrizi di via Treia, 14. Anche in questo caso la visita è completamente gratuita e gli orari di visita saranno dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 13 il sabato.

Vi aspettiamo numerosi.

#FondazionediLiegro #Mostra #Roma #GalleriaModerni #BibliotecaAldoFabrizi

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.