Olympus annuncia la fotocamera OM-D E-M1 Mark II in edizione limitata per celebrare il 100 ° anniver


Dopo una serie di annunci, Olympus ha anche presentato una argentea OM-D E-M1 Mark II in edizione limitata per commemorare il 100 ° anniversario di Olympus.

Come nel caso di molte fotocamere in edizione limitata, nulla cambia all'interno, questa edizione speciale OM-D E-M1 Mark II presenta ancora lo stesso sensore MOS da 20,4 megapixel con il processore di immagini TruePic VIII di Olympus per alimentare tutto, con anche la versione standard della stabilizzazione dell'immagine a 5 assi.

Probabilmente per commemorare il 100° anniversario si poteva fare qualcosina di più. Ma le serie hanno comunque il loro fascino in quanto limitate!

L'edizione speciale OM-D E-M1 Mark II sarà limitata a solo 2.000 unità in tutto il mondo ed è pronta per la spedizione a febbraio 2019 per $ 1.699,99 USD e $ 1,999,99 CAD.

#Olympus #OMDEM1MarkII

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.