Rumors: Canon sta per far uscire due nuove fotocamere mirrorless?


Nei giorni scorsi due diversi siti di Rumors hanno discusso molto dell'uscita di due nuovi corpi macchina mirrorless Canon di probabile uscita, che potrebbero essere annunciati tra appena due settimane. I due siti leader nei rumors hanno fornito informazioni contrastanti: a quale dei due dovremmo dare ascolto?


Canon Rumors e CanonWatch sono entrambi siti web incentrati sui rumors ed offrono informazioni differenti riguardo queste possibili nuove versioni annunciate.


Entrambi hanno dato notizie più meno corrette fino ad oggi, così come alcuni sporadiche informazioni errate. Entrambi annunciano la prossima uscita di una mirrorless full-frame Canon, ma quando si scende nel dettaglio le caratteristiche previste sembrano molto differenti.


A livello di specifiche, CanonWatch (che dice di disporre una fonte "molto buona") descrive una nuova fotocamera con montaggio RF Canon, un corpo professionale ed un sensore di risoluzione elevata. La nuova mirrorless dovrebbe uscire intorno al 14 febbraio 2019.


Un post di Nokishita parla di tre combinazioni di colori per un possibile nuovo grip battery, ed alcuni ipotizzano che questi possano essere anche i tre colori in cui sarà prodotta la nuova fotocamera Canon.

Canon Rumors, invece parla di una fotocamera mirrorless di livello consumer, con specifiche inferiori rispetto attuale Canon EOS R , da associare alla gamma di obiettivi RF Canon.

Tuttavia lo stesso medesimo sito aveva precedentemente parlato di una nuova mirrorless dedicata ad un mercato professionale. Si tratta di una schizofrenia dovuta ad un errore delle "fonti attendibili", oppure sono in arrivo due fotocamere diverse, una di fascia alta ed una etry level?

Quale dei due siti avrà ragione?

Lo scopriremo presto a questo punto!

0 commenti
  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.