Olympus annuncia un super teleobiettivo per le sue fotocamere Micro Quattro Terzi


Olympus ha annunciato un super teleobiettivo per le sue fotocamere Micro Quattro Terzi: il M.Zuiko Digital ED 12-200mm F3,5-6,3, equivalente ad un 24-400mm che vanta un 16.6x leader della categoria.


Anche se non è stata inserita ufficialmente fra le ottiche "Pro", designazione attribuita dalla Olympus alle ottiche di fascia più alta, la società afferma che questo obiettivo è dotato della stessa qualità di costruttiva, del sistema antipolvere e della medesima resistenza all'acqua delle lenti pro.


Il 12-200mm F3.5-6.3 non offre la stabilizzazione integrata ma si affiderà al corpo macchina IS.


L'obiettivo utilizza il meccanismo di messa a fuoco Olympus MSC (Movie and Still Compatible) ed offre un funzionamento più silenzioso, particolarmente utile per le riprese video. Il rivestimento antiriflesso ZERO (Zuiko Extra-low Reflection Optical) brevettato dalla società viene anche impiegato per ridurre il bagliore e il ghosting.

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.