Samsung Galaxy Fold è dotato di display pieghevole e... di sei telecamere sparse!


Samsung ha presentato un dispositivo pieghevole con un display da 4,6"una volta ripiegato e un display da 7,3" una volta aperto. Il dispositivo contiene un totale di sei telecamere: tre sul retro, due interne e una frontale.

La presentazione dal vivo della compagnia include pochi dettagli sulla fotocamera - ma uno schema raggruppa le seguenti specifiche per le fotocamere incluse nel Galaxy Fold (sarà soggetto a modifiche):

Altre specifiche tecniche note a questo punto sono che offrirà 12 GB di RAM e utilizza due batterie per una capacità combinata di 4380 mAh.

Il multitasking è un obiettivo fondamentale del dispositivo e Samsung ha dimostrato la capacità del dispositivo di mantenere la continuità all'interno di un'app mentre si passa da un display all'altro, oltre alla possibilità di eseguire tre app sullo schermo più grande contemporaneamente.

#SamsungGalaxyFold #samsung #Smartphone

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.