Yongnuo condivide maggiori dettagli sulla sua fotocamera mirrorless di prossima uscita dotata di tec


Lo scorso ottobre Yongnuo ha lanciato una fotocamera mirrorless basata su Android da 16 megapixel chiamata YN450.

Da allora, non si è saputo molto riguardo al dispositivo, ma Yongnuo si è presentata al CP+2019 con il dispositivo funzionante per mostrarlo in modo più dettagliato.

Un progetto simile, ma sfortunato, fu quello presentato da Samsung: la Galaxy Camera fu una compatta presentata nel 2012, dotata di Android 4.1, un Schermo HD e uno zoom ottico da 21x su di un sensore CMOS retroilluminato da 16mp

Nel video qui sopra, Cinema5D dà un'occhiata più ravvicinata al dispositivo per vedere cosa Yongnuo è riuscito a mettere all'interno della YN450.

La fotocamera utilizza un sensore 4/3 e fa affidamento su un innesto EF Canon per gli obiettivi. È gestita da Android 7.1, presenta un processore Qualcomm a 8 core e include un display touch 1080p da 5 pollici.

L'arma segreta, tuttavia, è uno slot per schede SIM 4G integrato che assicurerà che la fotocamera sia connessa come lo sarebbe uno smartphone, con Wi-Fi e GPS.

Sulla base delle informazioni attuali disponibili, la fotocamera avrà 32 GB di memoria interna e uno slot per schede MicroSD, tuttavia potrebbe essere limitato a 32 GB e non supportare le schede SDXC.

Inoltre la fotocamera girerà video 4K/30p, ma i dettagli sul codec e altre informazioni non sono ancora stati rilasciati. C'è anche una fotocamera da 8 MP nascosta accanto al display.

Il dispositivo sarà dotato di una batteria rimovibile da 4,00 mAh che alimenterebbe la fotocamera per un massimo di 4 ore di uso continuo.

Personalmente lo trovo anche questo un prodotto poco adatto ai tempi di oggi, forse addirittura ancora troppo ibrido per funzionare al livello di vendite, anche se la differenza sostanziale è la possibilità di utilizzare ottiche differenti contrariamente al modello della samsung.

Vedremo a quanto sarà il prezzo finale e la risposta del mercato.

#Yongnuo #samsung #Mirrorless

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.