• Rodolfo Felici

Al Museo di zoologia di Roma un incontro gratuito sulla composizione fotografica

Aggiornato il: 28 ott 2019


Martedì 26 marzo 2019, ore 19.00, in occasione della mostra fotografica "H2O e attimi…di luce" visitabile al Museo Civico di Zoologia fino a domenica 31 marzo 2019, l’Associazione "Grigio 18%" organizza un talk di tecnica fotografica sul tema “La composizione in fotografia”.

L’incontro, gratuito e aperto a tutti fino a esaurimento posti, si svolgerà martedì 26 marzo alle ore 19.00 e sarà animato dai fotografi Claudio Rossetti e Francesco Ferruzzi, rispettivamente Presidente e vice Presidente dell’Associazione "Grigio 18%".

L’iniziativa è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura.

Il talk rientra nella programmazione del MFR19 – Mese della Fotografia di Roma (www.mesefotografiaroma.com), il grande evento che, per tutto il mese di marzo, sta animando la Capitale con oltre 250 iniziative gratuite tra mostre, talk, seminari, laboratori didattici, workshop e incontri con autori.

“Grigio 18%” è un’associazione culturale no-profit nata a Roma nel 2006 e molto attiva nella diffusione della fotografia attraverso attività, rivolte sia ai soci sia al grande pubblico, quali mostre, aperitivi fotografici, serate tecniche con la presenza di professionisti del settore, workshop e uscite fotografiche.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

MUSEO CIVICO DI ZOOLOGIA

Via Ulisse Aldrovandi, 18 - Roma

Info:

Tel. 06 67109270 – 060608 (tutti i giorni, ore 9.00-19.00)

www.museodizoologia.it

www.grigio18.com

info@grigio18.com

#mostre

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.