top of page

Aggiornamento per l'app Camera Remote di Fujifilm!


Fujifilm ha cambiato l'interfaccia dell'app per adattarla meglio allo schermo dei nuovi dispositivi iOS e ha modificato le icone e i pulsanti in tutta l'app per creare un aspetto più snello.


Il processo di abbinamento è ora più semplice con l'app aggiornata e Fujifilm ha aggiunto una funzione "Album" che semplifica la navigazione tra le foto e i video che sono stati importati dalla fotocamera.


La stabilità generale dell'app e la connessione wireless sono state migliorate con questo aggiornamento ed è stato aggiunto anche il supporto aggiuntivo della fotocamera.


Fujifilm elenca le seguenti funzionalità nella descrizione dell'app:

  1. Trasferimento di immagini e filmati su uno smartphone

  2. Navigazione della fotocamera da uno smartphone

  3. Download dei dati sulla posizione da uno smartphone

  4. Ripresa di immagini tramite telecomando e cambiare le impostazioni (dipende dalla tua fotocamera).

  5. Trasferisci facilmente le immagini dalle fotocamere che offrono funzionalità Bluetooth.

  6. Sincronizzazione di "data e ora" e / o "informazioni sulla posizione" con le telecamere che offrono funzionalità Bluetooth

  7. Aggiornamento del firmware tramite uno smartphone per le telecamere che offre funzionalità Bluetooth.

  8. Ora è supportato il rilascio dell'otturatore della fotocamera con telecomando senza fili Bluetooth per le fotocamere che offrono funzionalità Bluetooth.

Fujifilm Camera Remote versione 4.0 funziona con dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 10 o versioni successive. La funzionalità di geolocalizzazione funziona solo con dispositivi iOS dotati di connettività LTE.

bottom of page