E dopo le 5 fotocamere arrivano quelle girevoli sul Samsung Galaxy A80!


Samsung ha svelato uno dei suoi smartphone più esclusivi: il Galaxy A80. Questo modello è dotato di un array di telecamere a scomparsa, una fotocamera principale FMP da 48 megapixel, una fotocamera ultrawide da 8 megapixel F2.2 e un sensore time-of-flight.

Un meccanismo di rotazione consente alle fotocamere di ruotare, eliminando la necessità di un 'notch' o 'hole punch' sul display.

Il meccanismo della fotocamera è la caratteristica più importante del Galaxy A80, rendendo le telecamere posteriori di qualità superiore disponibili per attività che normalmente comportano una fotocamera frontale di qualità inferiore, come ad esempio scattare selfie e livestreaming, il meccanismo di scorrimento viene attivato e le telecamere vengono ruotate quando l'utente seleziona la "modalità selfie" dell'A80.

Telecamere a parte, il Galaxy A80 presenta un display Super AMOLED Full HD + 1080 x 2400 da 6,7 ​​"con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria e una batteria da 3700 mAh, il modello supporta una ricarica rapida e un sensore di impronte digitali incorporato nel display.

Secondo The Verge , il Galaxy A80 sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Russia, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Cina e Hong Kong a partire dal 29 maggio in oro, bianco e nero.

Samsung non ha rivelato il prezzo in questo momento.

#samsung #smartphone

  • Facebook - Black Circle

Facebook

  • Twitter - Black Circle

Twitter

  • Instagram - Black Circle

Instagram

Invia un suggerimento

RSS Feed
logo fotografiamo.png

il blog per chi ama la fotografia b

© 2019 by FotografiAmo.net. Proudly created by studioevidence www.fotografiamo.net

Fotografiamo.net non assume alcuna responsabilità per l'uso che potrebbe essere fatto di qualsiasi informazione o argomento contenuta nel sito, ne può garantirne l'esattezza in ogni minima parte anche se cura e pubblica il materiale con il massimo impegno e buona fede.