G-CNG5V1EEK1
 

Capire bene il presente per non sbagliare i progetti futuri: Samsung presenta la TV pensata per la v


Samsung ha appena rilasciato i dettagli di una TV verticale, che viene pubblicizzata come ideale per visualizzare i feed di Instagram sul grande schermo.


Misura 43 pollici e si chiama The Sero. Tradotto dal coreano il nome risulta piuttosto creativo: "The Vertical". Attraverso la sua funzione di mirroring, gli utenti possono sincronizzare lo schermo del loro cellulare usando la tecnologia NFC.


Il più grande punto di forza sembra essere che si rivolga alla grande parte dei contenuti dei social media che viene ripresa in verticale, anche se si desidera utilizzarlo come un televisore tradizionale, può essere ruotato di nuovo in orizzontale.


A quanto pare Samsung ha trovato la soluzione alla Vertical Video Syndrome descritta nel video che segue:


Con il suo design elegante e minimalista, oltre agli altoparlanti a 4.1 canali, 60 W, Samsung sembra mirare alle generazioni più giovani, con la TV che funziona come un hub di streaming musicale ed esteticamente simile al loro Device preferito, lo smartphone.


Lo smartphone sta condizionando lo sviluppo di moltissime altre tecnologie che si stanno adattando, dichiarando la vittoria di questo device su tutti gli altri.


Sero dovrebbe essere distribuito in Corea a fine maggio 2019. Il prezzo è fissato in ₩ 1,89 milioni, ovvero circa € 1.500.

0 commenti