top of page

Comincia l'era degli smartphone con le fotocamere PopUp? OnePlus e lo smartphone Android OnePlus

Il 14 maggio la società cinese di smartphone OnePlus annuncerà ufficialmente lo smartphone Android OnePlus 7 Pro. Sebbene in questo momento non si conoscano tutti i dettagli sullo OnePlus 7 Pro, è già trapelato che avrà una fotocamera per i selfie a PopUp (un'idea adottata sempre più spesso dai produttori di smartphone ultimamente) ed un sistema a tre telecamere posteriore, cosa confermata da OnePlus il 25 aprile 2019. A seguito di tale conferma, OnePlus ha condiviso tre immagini campione ufficiali acquisite con la fotocamera tripla .



OnePlus ha condiviso tre immagini acquisite con OnePlus 7 Pro via Twitter il 30 aprile. Sebbene la società non abbia fornito dettagli sul dispositivo, le immagini sembrano confermare i rumors delle ultime ore, i quali riportano che il modello disporrà di una fotocamera ultra grandangolare e di un tele oltre a quella primaria da 48MP.


Il OnePlus 7 Pro sarà dotato di uno Snapdragon 855, 8GB di RAM, USB-C e di un singolo altoparlante, ma non avrà un jack per le cuffie.


Le caratteristiche ufficiali saranno rivelate da OnePlus il prossimo mese.

bottom of page