top of page

Abbastanza in sordina Canon rimuove il pin universale sulla slitta della sua ultima EOS 250D


Canon ha recentemente presentato la EOS 250D Mark II, e oltre ad essere la DSLR più leggera della gamma Canon EOS, limita le capacità degli utenti di utilizzare alcuni flash e trigger manuali di terze parti.


La EOS 250D Mark II è solo un'altra aggiunta alla serie DSLR per principianti Canon. Viene fornita con un sensore CMOS da 24 megapixel, con processore DIGIC 8, sistema AF a 9 punti, e capacità di registrazione di filmati Full HD a 60p e 4K a 25p, costruita in un corpo leggero e piccolo con schermo inclinabile.


Considerando le sue caratteristiche, può essere efficacemente utilizzata dai principianti che vogliono immettersi nel mondo delle fotocamere DSLR.


Tuttavia, con questa versione, Canon ha apportato un cambiamento significativo rimuovendo il pin universale dalla slitta, che consente l'uso di flash e trigger manuali di terze parti.


La stragrande maggioranza delle persone preferisce flash manuali come Yongnuoe altri marchi cinesi come alternativa economica ai flash Canon. Ma con questo aggiornamento , l'utilizzo di questi tipi di flash non sarà più disponibile sulla EOS 250D Mark II.


Quindi, se hai un sacco di flash manuali e stai pensando di acquistare questa fotocamera, dovresti prendere in considerazione questa modifica.




















bottom of page